Milano: foto della polizia locale parcheggiata nel posto disabili

Milano: foto della polizia locale parcheggiata nel posto disabiliLa foto denuncia di un cittadino, postata sulla pagina Facebook del sindaco Giuliano Pisapia, mostra una pattuglia dei vigili urbani (polizia locale) posteggiata in divieto.

Sta iniziando a circolare online la foto denuncia di un cittadino, postata giorno 24 settembre sulla pagina Facebook del sindaco Giuliano Pisapia, che mostra una pattuglia dei vigili urbani (polizia locale) posteggiata in divieto. Iena Ridens, questo il nome dell’utente, scrive anche: “Egregio Sindaco, le allego la foto fatta domenica pomeriggio ad una macchina della Polizia Municipale di Milano che ha parcheggiato a metà tra un posto riservato ai disabili ed il passo carraio di casa mia. Non erano in servizio in quanto si stavano recando alla festa della Polizia Municipale in via Boeri. Direi che è proprio un bell’esempio di civiltà”.

La risposta del sindaco non si è fatta attendere: “Ciao, cortesemente manda una mail a assessore.granelli@comune.milano.it con un maggior dettaglio su ora e luogo”.

Fonte Milano Today

I commenti sono chiusi