“Corteo niente paura”
Ottobre 14, 2016
“In arrivo 2 milioni di euro per combattere il Bullismo nelle scuole”
Ottobre 18, 2016

Bisogna Urlare

“LA TANA DEL BULLO SONO GLI ISTITUTI SCOLASTICI”.

Ennesima (e non sarà l’ultima)aggressione subita da Lorenzo a scuola, quarta elementare. Dieci giorni di prognosi. Decido di pubblicare per denunciare che il fenomeno del BULLISMO avviene sempre prima, molte volte tra il lassismo di istituzioni e famiglie. Io la mia denuncia l’ho fatta e non mi limiterò solo a quella. Aggiungo che da 10 giorni sto cercando una scuola disponibile ad accogliere Lorenzo, ma sembra non ci sia.

È un bambino con disabilità, quindi risulta difficile trovare un posto. Chiunque voglia sostenere con me la battaglia, darmi consiglio o informazioni è tanto tanto gradito, grazie.

Chi ha la possibilità di aiutare Lorenzo e la sua famiglia, faccia la prima mossa.

Noi di Fondazionevento diamo il nostro appoggio.

Contattateci su info@fondazionevento.it che faremo un appello presso le istituzioni per trovare un istituto capace di accogliere Lorenzo.