Logo Sbullit Action Tacc

SBULLIT ACTION

IL PARCO SBULLIT

Realizzeremo un parco (attualmente progettato nella città di Fano, in un’area di 300.000 mq circa, vicini al centro abitato e

Stimoleremo l’opinione pubblica attraverso il coinvolgimento di importanti nomi del mondo imprenditoriale, ma anche e soprattutto tramite artisti che possano veicolare un messaggio positivo attraverso il linguaggio universale che è quello delle arti: musica, spettacolo, teatro, arti visive.

Il PARCO SBULLIT, attualmente progettato in un’area di 30 ettari prevede numerose iniziative commerciali quali:

- Eventi mensili per 5000 spettatori incentrati su concerti e spettacoli teatrali

- Concerto annuale di artisti di fama internazionale per 150.000 spettatori

- Eventi sportivi con grandi ospiti

- Convegni

- Workshop

Il Parco Sbullit Action

OBBIETTIVI FONDAMENTALI

  1. Attirare l’attenzione da parte dei media, delle istituzioni e della politica, su un fenomeno in forte espansione con percentuali allarmanti, fenomeno per il quale si sta facendo poco o nulla
  2. Coinvolgere istituzioni, imprese, il mondo accademico, operatori nel sociale, andando ad interessare una fascia di mercato sempre più attenta al proprio bilancio sociale
  3. Incrementare la consapevolezza tra i giovani che il fenomeno del bullismo esiste, è pericoloso e va combattuto a tutti i livelli
  4. Diventare un punto di riferimento per i giovani, al quale rivolgersi in caso di violenze compiute da coetanei
  5. Convincere i giovani che non è da “perdenti” rivolgersi alla nostra struttura in caso di soprusi attuati da coetanei

PROGETTO ECO-SOSTENIBILE

  • E’ un Progetto unico al mondo, mai realizzato prima
  • Creerà una massa critica diventando opinion leader in ambito sociale
  • Sarà una opportunità di recupero innovativa, un modello educativo ed esempio di inserimento o reinserimento sociale e nel mondo del lavoro
  • Sarà un nuovo riferimento, una nuova opportunità per le aziende, palesandoci come un investimento nel sociale ecosostenibile, fornendo un ritorno oltre che d’immagine, anche in termini di forza lavoro
  • Creerà una intensa attività relazionale con opinione pubblica, istituzioni e media ottenendo una progressiva attenzione, un crescente rafforzamento e consolidamento dell’identità innovativa sociale, economica e culturale
  • Finanzierà workshop e talk show trasmessi su una delle principali reti nazionali, oltre che su una TVweb dedicata
  • Costruirà una vera e propria community on e off line
  • Si mostrerà e si renderà visibile sia in modalità reale che in modalità virtuale, proprio per essere più smart e vicini al mondo dei giovani ed al loro modo di comunicare on e off line
  • Sarà riferimento per momenti di incontro e confronto tra Stakeholder sociali
  • Costruirà e manterrà un rapporto costante e continuo con gli stakeholder politico-isituzionale a livello locale, regionale e nazionale
  • Farà attività di networking con i ministeri dell’istruzione, del lavoro, delle politiche giovanili
  • Realizzerà partnership con aziende ed istituzioni internazionali per ricevere un accreditamento presso la UE
  • Innalzamento esponenziale della corporatereputation per le aziende partner
  • Consolidamento del proprio bilancio sociale

BENEFIT GARANTIVI NEL WORK IN PROGRESS

  • Presenza del logo su tutta la comunicazione ufficiale riguardante il villaggio, il progetto, le iniziative, i workshop, …
  • Logo sempre presente in tutta la comunicazione media, istituzionale e advertising
  • Visibilità del logo all’interno di tutte le strutture del villaggio, delle aree tematiche e presente in tutto il parco all’aperto e nei percorsi
  • Visibilità del logo sul sito e dei social con link dedicato
  • Visibilità del logo e pubblicità all’interno di tutto il materiale cartaceo prodotto da Sbullit Action (rivista, leaflet pieghevole, guida, …) materiale che sarà distribuito tra gli altri, anche nelle scuole, come ad esempio il giornalino.
  • Visibilità del logo su Pass e card distribuiti su tutto il territorio nazionale (al vaglio una mastercard ricaricabile a logo, da fornire a fronte di un sostegno al nostro progetto da parte di privati)
  • Utilizzo per la propria comunicazione, della denominazione Main Partner, Partner, Supporter, Partner Tecnico del progetto SBULLIT
  • Utilizzo previa autorizzazione da parte della fondazione, dei marchi e logotipi Fondazione Vento, Sbullit e Sbullit Action, per proprie attività promozionali e di comunicazione
  • Possibilità di utilizzare le nostre strutture per propri eventi, convention, presentazioni, lanci di prodotto, …
  • Personalizzazione di alcune aree specifiche del villaggio
  • Possibilità di distribuire prodotti, gadget, oggetti o prodotti promozionali e promuovere i propri servizi durante i nostri eventi
  • Presenza all’interno delle trasmissioni streaming che abbiamo intenzione di realizzare dal villaggio
  • Presenza e citazione all’interno della web radio che creeremo
  • Presenza del logo e o citazione in occasione della nostra presenza in trasmissioni televisive, radiofoniche, ecc..
  • Varie ed eventuali da concordare
Progetto Finito